Tour del Chianti in vespa

€590 (da) / Per persona

Tour del Chianti

4 giorni per godersi l’aspro paesaggio della Toscana meridionale e rilassarsi nelle piscine fumanti di un resort termale senza dimenticare l’ottimo cibo e gli ottimi vini!

  • 4 giorni
  • Età 18+
  • Toscana

Come funziona

Trasportiamo i tuoi bagagli

Lasciali alla reception con il tuo nome e li troverai nel tuo prossimo alloggio.

Prenotiamo i tuoi hotel 

Prenoteremo camere doppie con bagno privato in hotel 3 * o 4 * o locande di campagna. e troverai i buoni corrispondenti nel tuo pacco.

Ti forniremo note dettagliate sul percorso e mappe

A vostra scelta, le note del percorso possono essere in inglese, italiano o francese. Tutte le mappe hanno traccia GPS.

Partenza:Poggibonsi / Siena
Arrivo:Volterra / San Gimignano
Inscluso:
  • Tutte le colazioni (cene su richiesta)
  • Numero di emergenza 24/7
  • File GPS disponibili
  • Trasferimento bagagli
  • Info & mappe
Escluso:
  • Cene

Itinerario

01

Giorno 1: Arrivo a Poggibonsi / Siena

Arrivo alla stazione ferroviaria di Poggibonsi possibilmente in mattinata – ritiro e allestimento vespa con piccoli tour per farvi abituare alla vostra Vespa. Raggiungerete Siena lungo strade tranquille. Check-in in hotel. Abbiamo mantenuto la distanza breve per concedere il tempo di visitare questa bellissima città.

02

Giorno 2: Nel cuore del Chianti

Una giornata trascorsa su strade tortuose tra i vigneti del Chianti Classico, visitando Castellina e Greve in Chianti, si può scegliere di pranzare presso la famosa macelleria Cecchini e poi imparare i segreti della cucina italiana con Marisa, la cuoca della villa dove alleggerete. Pernottamento a Panzano in Chianti presso il relais Fattoria Valle. Tuttavia, se non siete interessati al corso di cucina, potete raggiungere Radda e Gaiole, inclusa una degustazione di vini (sii moderato) al Castello di Volpaia.

03

Giorno 3: San Gimignano e Volterra

Lascia il Chianti Classico per i Vigneti di San Gimignano. Un tour più lungo può includere la visita di Volterra, la città dell'artigianato dell'alabastro per tornare a San Gimignano. La villa dove pernotterete non è lontana dalla città ed è un bel posto per rilassarsi con la sua splendida piscina.

04

Giorno 4: Colle Val d'Elsa

Dopo colazione, raggiungete Colle di Val d'Elsa per restituire le vespe ed essere accompagnati alla stazione ferroviaria di Poggibonsi.

Galleria fotografica