Tour del Chianti
4 giorni per godersi l’aspro paesaggio della Toscana meridionale e rilassarsi nelle piscine fumanti di un resort termale senza dimenticare l’ottimo cibo e gli ottimi vini!
- 4 giorni
- Età 18+
- Toscana
4 giorni per godersi l’aspro paesaggio della Toscana meridionale e rilassarsi nelle piscine fumanti di un resort termale senza dimenticare l’ottimo cibo e gli ottimi vini!
Trasportiamo i tuoi bagagli
Lasciali alla reception con il tuo nome e li troverai nel tuo prossimo alloggio.
Prenotiamo i tuoi hotel
Prenoteremo camere doppie con bagno privato in hotel 3 * o 4 * o locande di campagna. e troverai i buoni corrispondenti nel tuo pacco.
Ti forniremo note dettagliate sul percorso e mappe
A vostra scelta, le note del percorso possono essere in inglese, italiano o francese. Tutte le mappe hanno traccia GPS.
Partenza: | Poggibonsi / Siena |
Arrivo: | Volterra / San Gimignano |
Inscluso: |
|
Escluso: |
|
Arrivo alla stazione ferroviaria di Poggibonsi possibilmente in mattinata – ritiro e allestimento vespa con piccoli tour per farvi abituare alla vostra Vespa. Raggiungerete Siena lungo strade tranquille. Check-in in hotel. Abbiamo mantenuto la distanza breve per concedere il tempo di visitare questa bellissima città.
Una giornata trascorsa su strade tortuose tra i vigneti del Chianti Classico, visitando Castellina e Greve in Chianti, si può scegliere di pranzare presso la famosa macelleria Cecchini e poi imparare i segreti della cucina italiana con Marisa, la cuoca della villa dove alleggerete. Pernottamento a Panzano in Chianti presso il relais Fattoria Valle. Tuttavia, se non siete interessati al corso di cucina, potete raggiungere Radda e Gaiole, inclusa una degustazione di vini (sii moderato) al Castello di Volpaia.
Lascia il Chianti Classico per i Vigneti di San Gimignano. Un tour più lungo può includere la visita di Volterra, la città dell'artigianato dell'alabastro per tornare a San Gimignano. La villa dove pernotterete non è lontana dalla città ed è un bel posto per rilassarsi con la sua splendida piscina.
Dopo colazione, raggiungete Colle di Val d'Elsa per restituire le vespe ed essere accompagnati alla stazione ferroviaria di Poggibonsi.
Per ogni richiesta puoi compilare il modulo o inviare un'e-mail a info@viadelsole.it.