01
Giorno 1: Arrivo a Poggibonsi / Siena
Arrivo alla stazione ferroviaria di Poggibonsi possibilmente in mattinata – ritiro e allestimento vespa con piccoli tour per farvi abituare alla vostra Vespa. Raggiungerete Siena lungo strade tranquille. Check-in in hotel. Abbiamo mantenuto la distanza breve per concedere il tempo di visitare questa bellissima città.
02
Giorno 2: Nel cuore del Chianti
Una giornata trascorsa su strade tortuose tra i vigneti del Chianti Classico, visitando Castellina e Greve in Chianti, si può scegliere di pranzare presso la famosa macelleria Cecchini e poi imparare i segreti della cucina italiana con Marisa, la cuoca della villa dove alleggerete. Pernottamento a Panzano in Chianti presso il relais Fattoria Valle. Tuttavia, se non siete interessati al corso di cucina, potete raggiungere Radda e Gaiole, inclusa una degustazione di vini (sii moderato) al Castello di Volpaia.
03
Giorno 3: San Gimignano e Volterra
Lascia il Chianti Classico per i Vigneti di San Gimignano. Un tour più lungo può includere la visita di Volterra, la città dell'artigianato dell'alabastro per tornare a San Gimignano. La villa dove pernotterete non è lontana dalla città ed è un bel posto per rilassarsi con la sua splendida piscina.
04
Giorno 4: Colle Val d'Elsa
Dopo colazione, raggiungete Colle di Val d'Elsa per restituire le vespe ed essere accompagnati alla stazione ferroviaria di Poggibonsi.